Smaltimento amianto

Smaltimento amianto di coperture e canne fumarie in eternit, rivestimenti in cemento amianto utilizzati in pareti, soffitti e pavimenti, tubi dell’acqua calda situati all’interno nelle pareti in muratura, solo per citare alcuni dei più frequenti smaltimenti che eseguiamo.

Smaltimento amianto eternit

Da 30 anni eseguiamo bonifica di ambienti contaminati da amianto eternit con ripristino della copertura del tetto, nell’area del nord e centro Italia. Puoi visitare la sezione progetti per vedere parte degli ultimi lavori eseguiti.

Garantiamo un lavoro svolto a regola d’arte e il rispetto dei tempi stabiliti inoltre, garantiamo la sicurezza del cantiere, che sarà messo in opera solo dopo averlo sottoposto alle rigide verifiche di sicurezza, per il rispetto delle normative e la tutela della vita.

Dove eseguiamo lo smaltimento amianto

Abbiamo eseguito lavori di smaltimento amianto nelle città del Veneto: Belluno, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia.

Anche in Lombardia abbiamo eseguito lavori di smaltimento amianto nelle città di: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantova. Ma siamo in grado di raggiungere anche: Lecco, Lodi, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

In Emilia Romagna siamo già stati presenti nelle città di: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.

In Friuli Venezia Giulia abbiamo eseguito opere di smaltimento amianto a : Gorizia, a Pordenone, a Trieste e a Udine.

Abbiamo lavorato ance in Trentino Alto Adige a Trento e Bolzano.

Per informazioni sullo smaltimento amianto

Per qualsiasi informazione, invia la tua richiesta dal modulo che trovi alla pagina contatti e sarai subito contattato per fissare un appuntamento per un sopralluogo da un nostro tecnico specializzato in valutazioni.

Ti faremo una valutazione, in tempi brevissimi, per il lavoro che andremo a svolgere per il tuo immobile, al fine di poter preventivare i costi ed i tempi di realizzazione nel dettaglio.

Se hai fretta e vuoi approfittare degli attuali bonus per lo smaltimento amianto, non esitare a contattarci direttamente al numero: +39 353 437 5091, saremo felici di darti una consulenza telefonica.

Contributo da non perdere

Bonifica amianto e Rifacimento coperture industriali

Preventivo e sopralluogo gratuiti

Tempi di realizzazione garantiti e gestione burocratica a 360° a carico nostro.

Intervento e consegna chiavi in mano e assistenza post installazione.

Compila il modulo con tuoi dati e la tua richiesta