Rifacimento copertura industriale
L’azienda al quale abbiamo realizzato la copertura industriale e rimosso l’amianto è a Carpi Modena. Tipo di lavoro eseguito: copertura in trave a y, sostituzione delle cupole e realizzata una nuova struttura in ferro con 4 falde piane .
Dopo soli 20 giorni di lavoro abbiamo rimosso 2.700 mq di amianto! Cosi ora, possiamo dire che anche a Modena c’è meno Amianto e più sanità e salute per chi vi abita.
La difficoltà principale in questo cantiere, è stata la realizzazione di nuove pendenze e di nuovi canali per la grondaia, che al nostro arrivo presentava evidenti segni di usura e di perdita d’acqua.
Stai pensando anche tu al rifacimento copertura industriale?
Vorresti sapere come anche puoi usufruire del finanziamento INAIL 2021 (valido anche per l’anno 2022) per la bonifica dell’amianto?
Il bando INAIL 2021 è il finanziamento più importante per lo smaltimento amianto e mette a disposizione la somma massima di € 130.000 a fondo perduto per tutte le attività di bonifica, rimozione e rifacimento del tetto sia civile che industriale.
Possono partecipare al bando tutte le imprese italiane iscritte alla Camera di Commercio del settore Industria, Artigianato ed Agricoltura.
Richiedi una consulenza per lo smaltimento amianto e rifacimento del tetto
Cosa possiamo fare per te:
• Sopralluogo gratuito e analisi della fattibilità.
• Selezione e preparazione della documentazione necessaria.
• Gestione di tutte le pratiche e successiva rimozione e bonifica amianto.
Da più di 30 anni svolgiamo con cura e precisione le operazioni di valutazione, rimozione dell’amianto e consegna chiavi in mano dei materiali per il rifacimento della copertura.
Pensiamo a tutto noi, con velocità e chiavi in mano.
Bonifica amianto e rifacimento coperture industriali con contributo inail fino al 65%
Ci occupiamo di :
Bonifica amianto compatto e friabile svolgendo il lavoro in totale sicurezza e sappiamo:
Valutare la quantità e la tipologia di materiale da bonificare
Redigere l’indice di degrado delle componenti in amianto.
Rimuovere completamente l’amianto.
Compilare il certificato di smaltimento.
Compila il form di contatto per ricevere ulteriori informazioni, saremo lieti di fare la tua conoscenza e di soddisfare le tue richieste.
Se vuoi vedere altri lavori che abbiamo eseguito, vai alla pagina realizzazioni.