Ecco uno dei recenti cantieri che abbiamo concluso nella ditta: Albertazzi plastic s.n.c., dove è stato rifatto di controsoffitto dell’intera struttura.
La struttura, di 2.770 mq, è stata completamente protetta e isolata, per poter permettere comunque all’azienda di lavorare e non interferire con le aree operative, pur dovendo lavorare dall’interno con le piattaforme.
Qui abbiamo rimosso completamente il vecchio soffitto e sostituito con lastre pre-verniciate e lana di isolamento per poter coibentare la struttura interna.
Come puoi vedere nelle immagini erano presenti dei lucernari in vetroresina molto vecchi e rovinati dal tempo, che sono stai sostituiti con i moderni traslucidi in policarbonato, dove la resa in termini di luce è 10 volte migliorata.
La copertura era in amianto che è stato rimosso e sostituito con nuova copertura, più dettagli nella pagina rimozione amianto a Modena.
I lavori sono stati eseguiti a regola d’arte e a norma di legge in soli 15 giorni. Se anche tu hai una struttura con controffitto o copertura da rifare non esitare a contattarci.
Ricorda che puoi sempre sfruttare la detrazione fiscale del 65%.