Come smaltire l’amianto: ecco come bisogna fare

Come smaltire l'amianto

Come smaltire l'amianto: ecco come bisogna fare

Nella tua casa, azienda o capannone è presente dell'Eternit? Oltre ad essere vietato per legge il suo utilizzo, è estremamente pericoloso per la salute! Se vuoi sapere come smaltire l'amianto, questa guida farà al caso tuo.
Indice dei Contenuti

Come smaltire l’amianto da soli?

Se ti stai chiedendo “Come smaltire l’amianto in autonomia?” chiariamo già di principio che la rimozione “fai da te” non va fatto in alcun modo.

Per fare queste operazioni occorre chiamare il personale qualificato di BCM Coperture che si occuperà dello smaltimento, ovvero la collocazione del materiale contenente amianto rimosso in apposite discariche autorizzate dal ministero.

 

Chi chiamare per smaltire amianto?

BCM Coperture è la ditta numero 1 per la bonifica e smaltimento dell’amianto. Operiamo in tutta Italia e trattiamo l’Eternit presente in aziende, case, capannoni ed edifici. Puoi chiamaci al numero di telefono 045 690 2791 per avere una consulenza gratuita dal nostro reparto tecnico.

Da più di 30 lavoriamo per eliminare questa minaccia per la salute delle persone!

Più di 100 aziende e privati cittadini ci hanno scelto per la rimozione dell’Eternit, andando quindi ad eliminare una fonte potenziale di problemi di salute dalla zona.

Per farti un’idea delle aziende e privati che abbiamo soddisfatto negli ultimi 30 anni, puoi vedere alcuni dei nostri lavori nella pagina delle realizzazioni.

 

Come viene smaltito?

Una volta rimosso, l’amianto viene smaltito in apposite discariche che sono state autorizzate dal Ministero. In questi siti verrà eseguito un processo delicato per la bonifica del materiale pericoloso in modo da non essere più una minaccia per le persone.

Il processo può essere fatto solo da aziende specializzate. Questo perché è una fase estremamente delicata e deve essere fatta correttamente per evitare ulteriori rischi e problemi.

 

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Come smaltire l’amianto”?

Chiamaci al numero di telefono 045 690 2791, al cellulare 353 437 5091 o contattaci al nostro indirizzo e-mail info@bcmcoperture.it, i nostri esperti saranno al tuo servizio. Sul nostro sito troverai tutte le informazioni riguardante lo smaltimento amianto ed Eternit e gli altri servizi offerti da BCM Coperture. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre novità e progetti realizzati.

Condividi articolo su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Skype
WhatsApp
Stampa

Compila il modulo con tuoi dati e la tua richiesta

Contattaci adesso!